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Domande frequenti

1.
Come posso effettuare l'acquisto?

Per realizzare l'acquisto devi aggiungere ogni giocattolo che desideri al "carrello di Imaginarium". Per realizzare il pagamento, è molto importante compilare la scheda proposta con tutti i dati richiesti. Successivamente devi fare clic su "acquista". Se scegli di pagare con la carta di credito, l'informazione sul pagamento sarà inviata mediante un avanzato sistema di crittografia che garantisce la riservatezza dell'operazione. Se non trovi il giocattolo che desideri ce lo puoi richiedere, siamo a tua completa disposizione. Tieni conto che i nostri giocologi sono esperti in tutto ciò che ha che fare con il mondo dei più piccoli.

2.
Cosa succede se il giocattolo che desidero non si trova in magazzino?

La scheda di ciascun prodotto dà informazioni sulla sua disponibilità. Se quando cerchi uno dei nostri prodotti il sito web ti informa che il giocattolo che desideri non è disponibile, puoi metterti in contatto con noi per ordinarlo.

Se è un prodotto definitivamente esaurito, i nostri giocologi ti sapranno consigliare per farti scegliere un prodotto con le stesse funzioni. Imaginarium dispone di centinaia di possibilità diverse, pronte per stimolare l'immaginazione e l'entusiasmo dei bimbi.

Anche se verifichiamo sempre il nostro magazzino, in casi eccezionali può accadere che in un momento determinato il prodotto sia esaurito. Se ciò accade dopo la tua richiesta, e uno dei giocattoli che hai ordinato è esaurito, ci metteremo in contatto con te per offrirti una soluzione. Se decidi che senza questo prodotto non ti interessa il resto dell'acquisto, procederemo a cancellare l'invio e ti restituiremo i soldi. Se preferisci aspettare, ti invieremo il resto dei giocattoli che ci hai ordinato e quando avremo il giocattolo te lo spediremo. In questo caso le spese di invio saranno a nostro carico. Se il giocattolo fosse esaurito definitivamente, ti rimborseremmo l'importo totale del prodotto.

4.
Posso cambiare il giocattolo se non corrisponde a ciò che mi aspettavo?

Sempre! Devi solo metterti in contatto con noi, oppure puoi andare in uno qualsiasi dei più di cento negozi che ci sono in Spagna entro 30 giorni. Avrai bisogno dello scontrino e dell'imballaggio originale del giocattolo in perfetto stato. Se non sai dove si trova il negozio più vicino non devi far altro che metterti in contatto con noi. Siamo lieti di aiutarti.

5.
Posso inviare vari pacchetti a diversi indirizzi?

Sì, ma devono corrispondere a processi di acquisto diversi. In ogni acquisto devi indicare chiaramente l'indirizzo di spedizione e noi ci incaricheremo che arrivi a destinazione. Facciamo ciò che ci chiedi.

6.
Posso dare il numero della mia carta di credito per telefono invece che per Internet?

Sì, il nostro servizio di Assistenza Clienti sarà lieto di servirti. Non esitare a a chiamarci per qualsiasi cosa di cui abbia bisogno!

7.
Cosa succede se non sono in casa quando arriva il mio ordine?

Non ti preoccupare il trasportatore fa più di un tentativo di consegna. Se la situazione si ripete ti chiameranno per fissare un appuntamento. Ad ogni modo, se desideri conoscere la situazione del tuo ordine, devi solo metterti in contatto con il Servizio all'Invitato (imaginarium@imaginarium.it). Ti terremo opportunamente informato sullo stato del tuo ordine.