Condividi i tuoi pensieri con altri clienti
Gourmet -Xperiences
Gourmet -Xperiences
soluzione per i genitori per introdurre nuovi alimenti ai bambini, in particolare quelli che di solito non sono facili per alcuni di loro, come verdure, frutta o pesce. vogliamo aiutare i bambini a scoprire tutti i tipi di cibi e sapori e incoraggiare un'alimentazione sana e abitudini sane.
questo è anche uno strumento per scoprire se i bambini possono avere qualche tipo di allergia o intolleranza a qualche alimento. puoi registrare queste informazioni e consigliare i più piccoli.
Età consigliata: A partire da 3 anni
gioco per insegnare a tuo figlio a mangiare
include un passaporto da completare con il bambino con i diversi tipi di alimenti sugli adesivi. il bambino assaggia il cibo bendato, dà la sua valutazione con adesivi, e poi timbra il passaporto perché ha assaggiato quel cibo.
prima di provare il cibo, i genitori gli hanno messo una maschera in modo che il bambino possa concentrarsi esclusivamente sul gusto e sui sapori.
Misure (altezza x larghezza x profondità): 5 x 30 x 20 cm
Composizione: Carta,Plastica,Poliestere 100%
GH Ahogamiento-piezas pequeñas
Ulteriori informazioni sulla sicurezza:
Prodotto fabbricato in conformità con le norme di sicurezza internazionali applicabili, per garantire la sicurezza del bambino. È conforme alle normative CE europee, nonché al regolamento REACH sull'incorporazione di sostanze pericolose e alla guida ISO 8124 sull'applicazione appropriata dell'età d'uso.
Modello | Mon chef |
---|---|
units_per_box | 1 |
peso_kgs | 0.5 |
Età | 2 anni, 3 anni, 4 anni, 5 anni, 6+ |