Recupero password

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica e ti invieremo immediatamente la tua password per consentire l'accesso.

Recupero PIN

Inserisci il tuo indirizzo di posta elettronica o il tuo codice socio e ti invieremo immediatamente il tuo PIN per consentire l'accesso.

Set di esperimenti. Vulcano

Modalità di consegna Ulteriori informazioni

• A domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Partner logistico:

Pronto per l'azione vulcanica con Dr. Steve Hunters! Con questo kit di pietre vulcaniche reale possono sviluppare un esperimento interessante: replicare una spettacolare eruzione vulcanica! Dipingere il suo vulcano, vederlo esplodere e imparare di più su rocce vulcaniche inclusi. Viene fornito con un libretto illustrato su vulcani ed eruzioni vulcaniche più famose! (in inglese), 1 vulcano (2 pezzi), 5 vasetti di vernici (x 5 g), 1 pennello, 1 bustina di colorante alimentare, 1 espositore, 5 diverse rocce vulcaniche vere, etichette per identificare loro e un'attività di guida di notebook. Dr. Steve Hunters è un eccitante carattere comic, geologo e paleontologo alter ego di Mr. Stefano Piccini, lo scienziato italiano autentico. Dr. Steve accompagna i bambini nella scoperta delle scienze applicate allo studio della preistoria, dinosauri e altri animali preistorici, come anatomia, entomologia e mineralogia, in un linguaggio adeguato per i più piccoli, portando il passato al futuro! Stefano Piccini, geologo e paleontologo, è il creatore di Eduproducts, una linea innovativa di giochi educativi che contengono autentiche repliche di fossili di dinosauri e minerali che permettono ai bambini di avvicinarsi all'incredibile mondo della paleontologia e della geologia. Questo gioco incorraggia nei ragazzi e ragazze il loro interesse per la scienza e le relative discipline STEM.

Informazioni