Valigetta completa per dipingere e colorare

Disponibile
SKU
75336

DA VINCI ART-CASE

Valigetta completa di pittura in legno con 120 pezzi. Il materiale è organizzato in due cassetti e 2 scomparti pieghevoli. Ha una maniglia per il trasporto e serrature metalliche per tenere chiusi gli scomparti pieghevoli. Incorpora un leggio incollato che può essere collocato sulla valigia stessa come cavalletto.

Età consigliata: A partire da 5 anni

Prezzo speciale 39,95 € Prezzo predefinito 54,95 €

Set completo di

disegno e pittura

DA VINCI ART-CASE

 

Il caso più completo di disegno e pittura. Include tutto ciò che serve al tuo piccolo per dare libero sfogo alla sua creatività. Grazie alla sua varietà di elementi, facilita l'apprendimento di qualsiasi tecnica di disegno e pittura.

In legno, con chiusure e cerniere in metallo.

Di grandi dimensioni!

 

Con 2 cassetti, 2 ali pieghevoli, supporto e maniglia.
Include: 1 cavalletto, 10 acquerelli da 6ml, 24 pennarelli, 20 pastelli di plastica, 18 pastelli, 28 matite colorate, 2 matite di grafite, 2 pennelli, 1 righello da 15cm, 1 spugna, 1 spillatrice, 4 graffette, 2 pinzette, 1 temperamatite, 1 gomma, 1 colla da 7ml, 1 bottiglietta d'acqua e 1 tavolozza.

Portalo ovunque!

 

Con un leggio in legno pieghevole e molti cassetti e scomparti pieghevoli, una volta che hai finito di usarlo, può essere trasportato in modo sicuro per mezzo di una maniglia simile a una valigetta.

 

Valigetta completa per dipingere e colorare

  • Con 2 cassetti, 2 scomparti laterali apribili, leggio per i fogli e maniglia.
  • Contiene: 24 pennarelli, 28 pastelli, 20 colori a cera, 18 colori ad olio, 10 tempere ed 1 tavolozza.
  • Include anche 2 pennelli, 2 matite, 1 colla, 1 temperamatite, 4 fermagli, 2 pinze, 1 righello (15 cm), 1 gomma, 1 spugna, 1 cucitrice ed 1 barattolino per l'acqua.

Non è un giocattolo

Misure (altezza x larghezza x profondità): 24.50 x 70.50 x 47.00 cm

Composizione: Legno,Colori,Plastica

GH Ahogamiento-piezas pequeñas

Ulteriori informazioni sulla sicurezza:
Prodotto fabbricato in conformità con le norme di sicurezza internazionali applicabili, per garantire la sicurezza del bambino. È conforme alle normative CE europee, nonché al regolamento REACH sull'incorporazione di sostanze pericolose e alla guida ISO 8124 sull'applicazione appropriata dell'età d'uso.,Materie plastiche di alta qualità, prive di ftalati o bisfenolo dannosi per la salute e l'ambiente. Riciclabile al 100% seguendo processi di riciclaggio standardizzati.

Maggiori Informazioni
units_per_box 1
peso_kgs 1.650
Età 3 anni, 4 anni, 5 anni, 6+
Ratings & Reviews

Condividi i tuoi pensieri con altri clienti

Ratings & Reviews

Te puede interesar
© 2023 IMAGINARIUM S.A.
Politica di noleggio e resi