Perfetto per i bambini, zaino in neoprene a forma di granchio, leggero, impermeabile e ad asciugatura rapida.
Ameranno il suo design di granchio rosso, divertente, originale e molto estivo. Ameranno anche la sua leggerezza e comodità, perché quando vuoto non pesa nulla. È realizzato in tessuto neoprene morbido, molto soffice e di lunga durata. I suoi dettagli amichevoli su granchio ti invitano a giocare e sognare l'estate, la spiaggia, il sole e tutti gli animali dell'oceano che conoscono da quando erano piccoli. È come portare un amico granchio sulla schiena, un amico che li accompagna ovunque.
È molto confortevole, con manici e maniglie larghe e regolabili, la cerniera reversibile ha delle maniglie per facilitare l'apertura e la chiusura ai bambini. Resistente all'utilizzo quotidiano e intenso, supporta fino a 4 chili di peso.
Quello che li piacerà di più è il suo vivace colore rosso e il design australiano di Sunnylife, un marchio pluripremiato e riconosciuto a livello internazionale, i cui prodotti possono essere visti sulle spiagge di tutto il mondo.
Il "Non c'è posto" o dove lo porto? "Non è più una scusa, con questo zaino possiamo insegnare ai bambini a prendersi la responsabilità delle loro cose, a poco a poco, in modo che imparino a prendersi cura di loro e portarli da soli nel loro zaino.
La scatola è anche molto attraente e sorprendente. Con un design colorato e attuale, contribuisce a rendere questo zaino un regalo molto pratico e divertente per questo estate.
Questo estate, insegnagli a portare le sue cose con questo zaino che adorerà!
Commenti (1)
Ordinare per
Più recenti
Paese:
Di qualsiasi paese
Socio del Club Imaginarium
04/11/2019 08:58
Mi hijo está encantado